Inviare la modulistica compilata e firmata, con annessi allegati richiesti, a [email protected]
RETTA
Il pagamento della retta (vedi Costi) dovrà avvenire mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Università Telematica "Universitas Mercatorum"
IBAN: IT 29 Q032 9601 6010 00067096784
Indicare nella causale del bonifico il proprio nome, cognome e codice fiscale seguito dal codice del corso (vedi sezione "Additional information" nella pagina del corso) e il numero della rata.
Esempio: “MARIO ROSSI C.F. L-18 1ª rata”
TASSA REGIONALE
Il pagamento della tassa regionale dovrà avvenire obbligatoriamente tramite la piattaforma PagoPA al seguente link QUI
TASSA SBLOCCO SEDE
Il pagamento della tassa sede dovrà avvenire mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Università Telematica "Universitas Mercatorum"
IBAN: IT 74 P032 9601 6010 00067096775
Indicare nella causale nome, cognome, matricola e sede scelta.
TASSA PROVA FINALE
Il pagamento della tassa prova finale dovrà essere effettuato online direttamente in piattaforma dalla propria area riservata in occasione della domanda di ammissione alla prova finale di laurea.
PAGAMENTO CON CARTA DOCENTE
L'Università Telematica Pegaso consente ai propri iscritti di utilizzare il Bonus Docenti.
Per richiedere ed attivare il Bonus docente è necessario seguire una delle due procedure indicate di seguito.
PROCEDURA 1
- Collegarsi al sito cartadeldocente.istruzione.it;
- Entrare nella piattaforma e visualizzare l'elenco degli enti accreditati dal MIUR attraverso le credenziali SPID. L'Università Telematica Pegaso è presente con il codice 06UUL all'interno della sezione "Enti esercenti fisici", pag. 36, insieme agli altri Atenei dell'area di Napoli;
- Creare il buono seguendo le indicazioni illustrate in piattaforma e nella sezione formazione e aggiornamento;
- Selezionare master universitari o corsi di laurea a seconda del suo corso di appartenenza;
- Inserire l'importo desiderato e salvare in pdf.
PROCEDURA 2
- Collegarsi al sito cartadeldocente.istruzione.it;
- Entrare nella piattaforma e visualizzare l'elenco degli enti accreditati dal MIUR attraverso le credenziali SPID;
- Creare il buono selezionando "Esercenti fisici"
- Selezionare il corso richiesto.
Domanda-iscrizione-CORSI-POST-DIPLOMA-POST-LAUREA
Inviare la modulistica compilata e firmata, con annessi allegati richiesti, a [email protected]
Il pagamento della quota di iscrizione e della marca da bollo, assolta
virtualmente (da non apporre sulla domanda), avviene, secondo lo schema
indicato nella presente scheda, mediante bonifico a favore di:
Università Telematica "Universitas Mercatorum"
IBAN: IT24 M032 9601 6010 0006 7096 780
Indicare sempre nella causale del bonifico il proprio nome e cognome e la denominazione del corso, seguito dal codice del corso (vedi sezione "Additional information" sulla pagina del corso).
PAGAMENTO CON CARTA DOCENTE
L'Università Telematica Pegaso consente ai propri iscritti di utilizzare il Bonus Docenti.
Per richiedere ed attivare il Bonus docente è necessario seguire una delle due procedure indicate di seguito.
PROCEDURA 1
- Collegarsi al sito cartadeldocente.istruzione.it;
- Entrare nella piattaforma e visualizzare l'elenco degli enti accreditati dal MIUR attraverso le credenziali SPID. L'Università Telematica Pegaso è presente con il codice 06UUL all'interno della sezione "Enti esercenti fisici", pag. 36, insieme agli altri Atenei dell'area di Napoli;
- Creare il buono seguendo le indicazioni illustrate in piattaforma e nella sezione formazione e aggiornamento;
- Selezionare master universitari o corsi di laurea a seconda del suo corso di appartenenza;
- Inserire l'importo desiderato e salvare in pdf.
PROCEDURA 2
- Collegarsi al sito cartadeldocente.istruzione.it;
- Entrare nella piattaforma e visualizzare l'elenco degli enti accreditati dal MIUR attraverso le credenziali SPID;
- Creare il buono selezionando "Esercenti fisici"
- Selezionare il corso richiesto.