MASTER I LIVELLO: Digital Marketing & Social Media Management

1.680,00

Il master fornisce le competenze di marketing e digitali tra le più ricercate nel mondo del lavoro. Si acquisiranno in particolare strumenti e competenze di base per pianificare, implementare e misurare impatti e ritorni delle strategie digitali

Categories: ,

Description

IN BREVE

Il master fornisce le competenze di marketing e digitali tra le più ricercate nel mondo del lavoro. Si acquisiranno in particolare strumenti e competenze di base per pianificare, implementare e misurare impatti e ritorni delle strategie digitali. Un percorso che si caratterizza per la didattica esperienziale, che prevede lezioni teoriche a cura dei professori Università Pegaso e Skill Lab a cura di RCS University Online con interventi ricchi di esempi e casi pratici di consulenti e formatori esperti.
Il Master include un Digital Advertising Lab, sessioni interattive per imparare a creare campagne di successo su Google, Meta e Facebook.

Un master indirizzato a giovani che hanno conseguito una laurea triennale o
quadriennale che desiderano acquisire una formazione specialistica, o a
professionisti che vogliono aggiornate le proprie competenze per fare carriera

Costituiscono titolo di ammissione al Master:
- Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento;
- Diploma di laurea specialistica e/o magistrale.

Tematica SSD CFU
Basic di marketing SECS-P/08 4
Content marketing e Storytelling: strategie e strumenti per una narrazione efficace SECS-P/08 5
Digital storytelling L-ART/07 5
I principali social media e il loro utilizzo strategico nella comunicazione SECS-P/08 5
La pubblicità sui media digitali: Paid Media e Digital Adv L-ART/07 5
Visual & Video storytelling - comunicare con immagini e video L-ART/07 5
Seo & Search strategy SECS-P/08 5
Community Management: Sviluppare e gestire le community online L-ART/07 4
Influencer marketing: il passaparola nell'era digitale SECS-P/08 4
Social gamification & metaverse: nuovi modelli di customer engagement sui social media M-PED/04 4
Gestire e interpretare i dati M-PED/04 4
eCommerce e Social Selling SECS-P/08 4
How to: Laboratorio di Advertising su Meta, Amazon e Google 4
Prova finale 2
Totale 60

 

€ 1680,00
(ai quali si aggiungono € 116 per spese di bollo)
Retta in promozione.
Il pagamento è in un'unica soluzione o, alternativamente, a rate.

 

€ 1680,00
(ai quali si aggiungono € 116 per spese di bollo)
Per i dipendenti PA
Il pagamento è in un'unica soluzione o, alternativamente, a rate.

 

€ 1050,00
(ai quali si aggiungono € 116 per spese di bollo)
Per gli studenti master RCS
Il pagamento è in un'unica soluzione o, alternativamente, a rate.

 

€ 2100,00
(ai quali si aggiungono € 116 per spese di bollo)
Il pagamento è in un'unica soluzione o, alternativamente, a rate.

Additional information

A.A.

2024/2025

Ambito

Economico

CFU

60

Durata

1500 ORE

Ente erogatore

Unipegaso – Università Telematica