Si avvisa che la modalità di esami online, ancora presente nei calendari d’esame dell’anno accademico 2022/2023, non è stata prorogata.
Al fine di consentire a tutti gli studenti di poter rispettare l'organizzazione dello studio e degli esami che hanno programmato nei mesi passati, allorché erano ancora pressanti le preoccupazioni ed esigenze di tutela per la pandemia, rimane confermata la calendarizzazione per il secondo semestre dell’A.A. 2022/23 avviata ad inizio anno accademico, salve differenti indicazioni ministeriali.
Con l'intento di ritornare nel più breve tempo possibile a un normale ed ordinario andamento dei lavori per le verifiche degli esami e per le sedute di laurea in presenza, l’Ateneo ha previsto un nuovo calendario esami in presenza programmato fino al mese di luglio/settembre 2023, inizialmente presso 8 sedi distribuite sul territorio nazionale.
Quanto sopra è stato disciplinato dal Senato Accademico, nella seduta di febbraio u.s., con l’obiettivo di assicurare la ripresa delle attività coerentemente alle previsioni vigenti entro l’inizio del prossimo A.A.
L’attività di riprogrammazione degli esami in presenza durerà finché l'anno accademico non sarà terminato.
La modalità di esami on line, quindi, termina ufficialmente e andrà gradualmente ad esaurimento degli appelli che saranno invece calendarizzati, d’ora in avanti, esclusivamente in modalità in presenza.