I vincitori di concorso ancora non assunti hanno due possibilità

  • l’iscrizione ad un percorso a numero programmato nell’anno accademico 2024/25, con eventuale selezione qualora il numero dei partecipanti sia superiore al numero dei posti
  • l’iscrizione ad un percorso libero dal livello di sostenibilità in qualità di docente assunto da concorso PNRR negli anni successivi, quando sarà disposta la nomina finalizzata al ruolo (ad andar bene 2025/26, ma potrebbe essere anche successiva).

L’ammissione in sovrannumero riguarda esclusivamente i docenti già assunti a tempo determinato, altrimenti non sarebbero garantiti sostenibilità e qualità.

Coloro che ancora non sono stati assunti possono comunque iscriversi nell'A.A. 2024/2025 ai percorsi da 60 cfu, con riconoscimento dei 24 CFU.