Il Ministero dell’Istruzione, attraverso i gestori informatici, ha provveduto all’integrazione del menù a tendina dei titoli culturali e procedure concorsuali dichiarabili.
Di seguito le modifiche apportate:
- TAB 7 B1: TAB3-Concorso ordinario antecedente al 2012 – Concorso STEM (D.D. 11 giugno 2021 n. 826) – Procedura straordinaria indetta con D.D. 510/2020 e succ.mod;
- TAB5-Concorso ordinario antecedente al 2012 – Procedura straordinaria indetta con D.D. 510/2020 e succ.mod.
- TAB 8 B1: TAB3-Concorso ordinario antecedente al 2012 – Concorso STEM (D.D. 11 giugno 2021 n. 826) – Procedura straordinaria indetta con D.D. 510/2020 e succ.mod.
- TAB5-Concorso ordinario antecedente al 2012 – Procedura straordinaria indetta con D.D. 510/2020 e succ.mod.
- TAB 7 B5: nella tendina AAAA e EEEE Decreto di indizione:
- - aggiunto il CONCORSO ORDINARIO PER TITOLI ED ESAMI PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA BANDITO NEL 2020 D.D. 498;
- aggiunto il CONCORSO ORDINARIO PER TITOLI ED ESAMI PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA BANDITO NEL 2020 D.D. 498; - TAB 8 B5: nella tendina AAAA e EEEE Decreto di indizione:
- - aggiunto il CONCORSO ORDINARIO PER TITOLI ED ESAMI PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA BANDITO NEL 2020 D.D. 498
- aggiunto il CONCORSO ORDINARIO PER TITOLI ED ESAMI PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA BANDITO NEL 2020 D.D. 49 - TAB 9 B1: sostituita la voce presente DDG 24……..errata, con la voce “Concorso, per esami e titoli, a posti di personale educativo nelle istituzioni educative (GU n.69 del 05-09-2000)”;
- TAB 9 B6: TAB3-Concorso ordinario antecedente al 2012 – Concorso STEM (D.D. 11 giugno 2021 n. 826) – Procedura straordinaria indetta con D.D. 510/2020 e succ.mod.
- TAB5-Concorso ordinario antecedente al 2012 – Procedura straordinaria indetta con D.D. 510/2020 e succ.mod.
Si ricorda che fino al 31 maggio sarà possibile non solo compilare e inoltrare la domanda di inserimento/aggiornamento GPS, ma anche eventualmente annullare l’istanza già inviata laddove si riscontrassero errori di ogni sorta.
Non esiste un limite di volte entro cui procedere con l’annullamento e il nuovo inoltro, purchè venga rispettata la data di scadenza.
Una volta cliccato su ‘annulla inoltro’ e aver dato conferma, si potrà procedere alla modifica e inviare nuovamente l’istanza. Verrà generato un nuovo numero di protocollo da assegnare alla domanda e verrà inviata una nuova copia sempre all’indirizzo email indicato a sistema.
Potrebbe interessarti anche
GPS: rinuncia, mancata assunzione di servizio e abbandono del servizio. Le sanzioni ex art. 14