EDU - DRONES il brevetto di pilotaggio

L' Università Mercatorum lancia EDU-DRONES un programma di formazione altamente professionalizzante, nato dalla collaborazione dell’Ateneo con Italdrone Academy, che si rivolge a tutti coloro che per motivi professionali intendono addestrarsi per diventare Piloti di droni certificati ENAC o specializzare la propria professionalità.

EDU-DRONES si basa su un approccio integrato tra sapere accademico e formazione di tipo esperenziale, con la possibilità di seguire corsi pratici in 18 sedi in Italia e permette l’ottenimento del brevetto di pilotaggio APR light autorizzato dall’ENAC.

Il  corso rappresenta un’opportunità importante, considerato che l’impiego dei droni è sempre più diffuso, dalle riprese video all'agricoltura di precisione e molteplici sono le applicazioni professionali in campo civile e industriale.

Il costo, comprensivo del brevetto oltre che della formazione accademica e del corso pratico, è di 1.500 euro, ma questa tariffa, già di sicuro interesse, è ulteriormente ridotta a 1.100 euro per le iscrizioni che avverranno entro il 30 settembre. 

 

 

Pin It

Tags: News, Università